Come fare uno start su Travian T4

Pubblicato il da guideeopinioni

Travian è un famoso browser game multiplayer ispirato alle guerre tra le popolazioni antiche romane, teutoniche e galliche. Si potrebbe dire che il gioco sia un particolare wargame giocabile direttamente online, senza nessun download o programma speciale. Travian è gratuito, ma per chi volesse avere delle funzionalità in più, può acquistare i punti gold (e/o silver nel T4) utilizzando i principali metodi di pagamento online (Paypal, carta di credito, pay with SMS, ecc.).

 

Per startare, cioè iniziare a giocare, bisogna registrarsi ad uno dei tanti server. I server principali sono quell X1, a velocità normale, e durano circa 10-12 mesi, mentre altri sono a velocità diverse, come il x3 (4-5 mesi) e il 5x (3-4 mesi).

 

I nuovi server di Travian sono i T4, con grafica migliorata e alcune funzionalità in più. Da evidenziare la funzione dell'eroe, che da questo punto in poi diventa fondamentale nel proseguimento del gioco.

 

La parte più importante è lo start, ossia il momento in cui si entra nel gioco: startare tardi vi darà un grosso svantaggio, startando presto vi ritroverete a giocare fin da subito contro i migliori player. Un consiglio: giocate con più amici e startate contemporaneamente nella stessa ora e nella stessa zona per ritrovarvi tutti vicino. Dal T4 una delle migliori tribù è quella dei galli: i teutoni non hanno più il bonus raid e i romani si confermano sempre troppo costosi all'inizio. Per questo, se volete stare tranquilli sopratutto all'inizio, i galli sono il popolo migliore.

 

2154205321_bb1b86bed1.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post