Il noncredo come stile di vita

Pubblicato il da guideeopinioni

Noncredo è una pagina di fantasia nata il 5 Maggio del 2010 ad opera di un non-mitomane. L'admin, il quale si dissocia sempre dalla sua creazione, lavora come ingegnere di pannolini a Topolinia.

Lo scopo della pagina è quello di noncredere, appunto, a nulla. Prendi Paint e fai un riquadro nero, prendi una frase a caso, spiaccicagli sotto la scritta NONCREDO e manda in delirio il pubblico. Ogni tanto si fa un po' di pubblicità o si sfotte l'inter, ma ormai niente di stupirsi.

Abbiamo detto che tutti i riquadri sono simili tra di loro: sfondo nero e scritta bianca. Proprio così: come un necrologico.

32079_111881708855215_108071605902892_72454_1450676_n.jpg
La pagina la si può tranquillamente* consultare al link http://www.facebook.com/nncredo.


La parola più utilizzata dall'autore è: NONCREDO.
La risposta più frequente dei fans è: NONCREDO.
La domanda più frequente nella bacheca della pagina è: "Come si fanno i riquadri neri?"

Il riquadro più frequente nel weekend calcistico è: "L'inter ha vinto anche stasera - NONCREDO"


Fin dalla nascita della pagina sono stati prodotti più di 5.00.0.0.0 di miliardi di riquadri (e alcuni continuano al lamentarsi della pubblicità che fa quell'admin, diventato grazie a loro ricchissimo**) e si stima che le condivisioni siano state intorno ai ventordicimiliardi.

Purtroppo ancora oggi la pagina non cresce più di tanto a causa del fatto che quando l'admin incappucciato (detto anche il supremo) chiede cortesemente di condividere la pagina, i suoi fan gli rispondono NonCredo.

Ognuno semina ciò che raccoglie.

 

*(Attenzione: è un virus!)

** si stima un patrimonio totale di 23,31 €

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post